Comments are off for this post

UNA CENA DI CARITA’

Domenica 5 gennaio 2020, come tradizione da diversi anni alla vigilia dell’Epifania, abbiamo organizzato ad Adro una “cena di Carità”, in cui abbiamo voluto fare diventare carne il Natale appena vissuto: la comunità ha invitato l’associazione Nuova Cordata di Iseo con i suoi 20 ragazzi che soffrono della sindrome di Down e alcuni bambini, in attesa di affido, ospiti delle Suore Poverelle di Capriolo, dove gli studenti della scuola secondaria di II grado vivono l’esperienza della caritativa. 150 persone hanno festeggiato insieme prima con la partecipazione alla S. Messa, prefestiva dell’Epifania, e poi con uno splendido banchetto e una tombolata conclusiva.
E’ bello poter vedere ogni volta e lasciarsi sorprendere dalla Grazia che Dio dona continuamente alla nostra storia di Movimento.
E’ bello vedere come una comunità possa fare vera missione e vivere piccoli gesti di carità, pieni di frutto, grazie al semplice esserci e alla passione di numerose persone che amano il Movimento.
Di tutto questo ringraziamo il Signore, chiedendoGli la grazia di saper essere sempre più generosi, appassionati, innamorati di Lui e della nostra storia.

P. Rosario, Andrea Rossi e il Consiglio di Adro

Comments are closed.