Home Attività Esercizi Spirituali 2008
Esercizi Spirituali 2008 PDF Stampa E-mail
lunedì 11 febbraio 2008 00:00

CI HA CHIAMATI AMICI

Beato Angelico - Il sermone della montagnaGli Esercizi Spirituali del MEC si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 24 al 27 aprile 2008.


Iniziano con la cena di giovedì 24 aprile e terminano con il pranzo di domenica 27 aprile.
Solamente per gli studenti universitari l'inizio degli Esercizi è previsto con l'appuntamento della cena di mercoledì 23 aprile.

Per le iscrizioni rivolgersi alla Comunità Locale più vicina che trovi nella pagina
http://www.mec-carmel.org alla voce Contattaci (in alto)

Sono Esercizi aperti contemporaneamente a:

  • Famiglie, sarà offerta una esperienza adeguata per i ragazzi: (dalla Scuola Materna alle Medie Inferiori).
  • Giovani: (studenti medie superiori, universitari, lavoratori).
  • Adulti.

E’ necessario condividere lo scopo ed essere disposti ad accettare con lealtà e generosità le condizioni:

  • silenzio,
  • puntualità,
  • ascolto,
  • preghiera,
  • vita comune

Come arrivare

  • Dall'autostrada A4 Torino-Trieste, uscire al casello di Latisana, seguire le indicazioni per Lignano, proseguire per Lignano Sabbiadoro.
  • Con il treno: la stazione ferroviaria più vicina è quella di Latisana, un servizio autocorriere collega la stazione, alla località turistica (fermata: soggiorni EFA-GE.TUR.)
    (vedi http://www.getur.com/Lignano-Sabbiadoro/Come-Arrivare.htm).

 

Per altre informazione contatta la Segreteria Generale del Movimento ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo ).

Ultimo aggiornamento ( giovedì 21 febbraio 2008 20:14 )
 

Statistiche

Membri : 292
Contenuto : 373
Indirizzi internet : 8
Hits visite contenuto : 153658

Chi è online

 39 visitatori online

Syndication